martedì 5 novembre 2013

NESSUNA BUGIA

 
 
nessuna bugia
semplicemente non mi appartengo
e non appartengo
amo il fluire delle esistenze
non gli arrivi
solo le partenze
come puoi non capire
di quale anime mi nutro?
posso impazzire di poesia pura
per l'attimo del tuo fiore
quello che tieni in mano
e per il pensiero di donarlo
tuo pensiero
non consegnarmi nessuna  inutile esistenza
consegnami l'aura
lo spirito
non darmi materia
il mondo è pieno di materia!
come puoi non capire
tu
il fluire della vita
sei li in mezzo al suo pulsare
veritiero e crudele
il corpo muore ogni giorno
l'esistenza muta il corso delle cose
perché tu geniale hai bisogno di appartenenza?
non sei acido
sei calore
umano vivo
qualcosa di più alto del semplice sangue che scorre
non abbandonarmi adesso
il mio sguardo sul tuo fiore lo ho posato
ho accarezzato i suoi petali
guarda sono caduti
qui su questo ponte
non li raccogliere
sono già morti....
io non ho timore tu ne hai?
Abramo era pronto a sacrificare suo figlio Isacco per il suo popolo
Io non sacrificherei te
per l'umanità intera...
 

Nessun commento:

Posta un commento